Dialoghi digitali 
A distanza

Ultimo appuntamento lunedì 5 luglio 2021 alle ore 18 con i Dialoghi Digitali - Dialoghi e azioni sperimentali di prevenzione del disagio nell'era digitale, progetto del Centro Ferrari in collaborazione con la Fondazione di Modena, l’AIST (Associazione Italiana Socioterapia), il MED (Associazione Italiana per l’educazione ai media e alla Comunicazione), l’Associazione Stampa Modenese e il Comune di Modena.

Sarà con noi Simona Melli, sociologa, esperta di educazione digitale (Aretés soc.coop.). L'incontro è intitolato "A distanza. Strategie e strumenti per una didattica digitale inclusiva".

L’incontro è gratuito. Per partecipare è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook del Centro Ferrari e seguire la diretta: https://www.facebook.com/centro.f.l.ferrari

SEDE

Palazzo Europa - Via Emilia Ovest, 101 - 41124 Modena
Come raggiungerci

T.+39 059 334537

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CODICE FISCALE: 80019230368