Indagine sulla didattica a distanza

Sul canale Youtube del Centro Ferrari è disponibile il video dell'intervista a Davide Chiappelli e Paolo Tomassone, andata in onda su TRC, sui risultati della ricerca.

...................................................................

Dopo più di un anno di didattica a distanza qual è nel complesso l’opinione dei genitori con figli iscritti alle scuole primarie e secondarie di primo grado della provincia di Modena su questa modalità di insegnamento a cui la pandemia da Covid-19 ha costretto a più riprese i ragazzi nel corso dell’anno scolastico?

Di questo tema si parla lunedì 31 maggio 2021 alle ore 18.30 nell’incontro online intitolato "Un Anno da Remoto - Indagine con le famiglie sulla didattica a distanza" organizzato dal Centro Culturale Francesco Luigi Ferrari di Modena, che in questi mesi ha realizzato un’indagine sulla DAD la quale ha visto coinvolte 790 persone su tutto il territorio provinciale.

All’evento, trasmesso in diretta sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del Centro Culturale F.L. Ferrari, intervengono Davide Chiappelli (Dirigente Scolastico), Cesare Rinaldini (Psicoterapeuta), Ilaria Leonardi (Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo “F.Bursi” di Fiorano) e Ciro Ludovico (Operatore Caritas di Modena).

 

SEDE

Palazzo Europa - Via Emilia Ovest, 101 - 41124 Modena
Come raggiungerci

T.+39 059 334537
F.+39 059 829056
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CODICE FISCALE: 80019230368